Sito web che operano a www.thomas-it.it è gestito da Paweł Marczyński, fare affari sotto il nome di "Paweł Thomas Marczyński IT" con sede a Katowice in ul. Opolska 22, iscritto nel registro delle attività condotta dal sindaco di Katowice con il numero 90.958 NIP 634-259-40-46, REGON: 240331857, E-Mail: info@thomas-it.it, telefono +48 32 444 9430 , fax +48 32 750 8641

Conti bancari della società:

Alior Bank SA PLN 87 2490 0005 0000 4500 7168 5983

Alior Bank S.A. EURO 90 2490 0005 0000 4600 3070 4932

  1. Paweł Marczyński vende merci & oacute nel campo delle apparecchiature di rete, server e oacute, nelle loro opzioni e software.
  2. L'acquirente può essere una persona fisica che gestisce un'impresa o una persona giuridica o un'unità organizzativa priva di personalità giuridica. Non vendiamo a persone fisiche che non gestiscono un'impresa.
  3. I dati personali forniti dal cliente & oacute; www.thomas-it.it nel negozio vengono utilizzati al solo fine: attuazione dell'accordo, e se il cliente accetta, r & oacute; svolge anche per tenervi informati sui nuovi prodotti, servizi e promozioni offerti dal negozio internet .thomas-it.it.
  4. I dati personali non sono condivisi con altre entità per scopi di marketing. I dati personali forniti vengono archiviati e protetti in conformità con le norme stabilite dalle disposizioni legali applicabili.
  5. Tutte le informazioni presentate sul www.thomas-it.it vengono instradate al destinatario & oacute; e potenziale cliente & oacute; e non costituiscono un'offerta ai sensi della regola & oacute;. La legge e come tale deve essere trattata solo come un invito a stipulare contratti
  6. Il negozio online accetta gli ordini inviati via email a info@thomas-it.it o via fax al numero +48 32 750 8641
  7. Thomas IT compie ogni sforzo per garantire che i prezzi, le descrizioni e i dati tecnici inseriti nel sito Web siano veri. Tuttavia, non possiamo essere responsabili per le specifiche errate del parametro & oacute; w e delle proprietà dell'articolo, o del loro improvviso cambiamento da parte del produttore.
  8. Ordini effettuati nei giorni feriali dopo 15.00, il sabato, la domenica e nei giorni festivi saranno presi in considerazione il giorno lavorativo successivo.
  9. I datori di lavoro con una casella di posta elettronica saranno informati sullo stato della posta elettronica.
  10. Entro 24 ore dal momento della presentazione dell'ordine, la parte ordinante riceverà le informazioni fornite dal venditore circa l'accettazione dell'ordine da attuare. Nelle informazioni di cui sopra, il venditore indicherà tutti gli elementi essenziali dell'acquisto, in particolare per quanto riguarda i beni, il prezzo e il metodo e il costo di consegna. Conferma e-mail inviata ruotando le informazioni sui clienti equivale a firmare un contratto di acquisto / vendita e lega le due parti.
  11. La presentazione di un contratto non è r & oacute, implica la sua accettazione. In casi particolarmente giustificati, il venditore si riserva il diritto di non accettare l'ordine per l'esecuzione (ad esempio la mancanza di merce in magazzino). L'Acquirente verrà informato entro 24 ore dalla data di invio dell'ordine relativa alla mancanza di possibilità di eseguire il contratto.
  12. La merce acquistata nel negozio online www.thomas-it.it viene consegnata tramite corrieri: UPS o Raben.
  13. Il venditore consente la possibilità di ricezione personale della merce previa determinazione dei dettagli e accettazione del reparto vendite.
  14. Al momento della consegna è costituito dal tempo di esecuzione Order & oacute; CONTRATTO:. Completare le merci, forma di pagamento, l'emissione di un documento di vendita, l'imballaggio pacchi, e tempi di consegna, a seconda del metodo scelto per la consegna
  15. Il pagamento per la merce può essere effettuato dal cliente nel modo seguente & b;
    • Tramite bonifico bancario basato sulla fattura emessa da Proforma dall'ufficio commerciale
    • Con bonifico bancario sulla base di un periodo di pagamento differito di 7, 14 o 30 giorni. Disponibile solo per i clienti verificati.
    All'acquirente sono addebitati i seguenti costi di spedizione:
    • Spedizioni nazionali fino a 31,5 kg PLN 23 lordi
    • Altri costi di trasporto sono indicati singolarmente
  16. Dopo aver ricevuto il pacco, il cliente deve controllare attentamente il pacco e l'attrezzatura e informare il venditore di eventuali difetti. Se l'oggetto era nel momento in cui è stato prelevato, dovrebbe essere danneggiato in presenza del corriere, scrivere il protocollo e le spese di spedizione e inviare la merce danneggiata tramite corriere a: Plac Wolności 11, 40-078 Katowice, a spese di Thomas IT o non ricevere il pacco.
  17. Se il prodotto acquistato per corrispondenza contiene difetti, il costo della restituzione del pacco è a carico di Paweł Marczyński. Il difetto segnalato viene verificato dal servizio, che determinerà se l'errore non è colpa del cliente. Paweł Marczyński esamina i reclami al più presto entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento.
  18. L'apparecchiatura deve contenere l'imballaggio originale che consente il trasporto sicuro a un servizio specializzato. È possibile utilizzare un imballaggio sostitutivo, ma deve garantire una protezione adeguata durante il trasporto.
  19. Le merci pubblicizzate devono essere complete, in particolare con gli accessori, che hanno un impatto sulla funzionalità delle apparecchiature o che possono essere una delle cause del malfunzionamento delle merci.
  20. Il prodotto danneggiato deve essere accompagnato da una descrizione dettagliata del danno e / o dei difetti insieme alle circostanze in cui si verifica il guasto. Nella dichiarazione di reclamo, l'acquirente deve specificare i reclami e le modalità di pubblicità (vale a dire a causa della garanzia o della garanzia per i difetti - non conformità della merce con il contratto).
  21. L'imprenditore invia l'attrezzatura a proprie spese; dopo la riparazione, l'attrezzatura verrà restituita a spese del venditore.
  22. Se l'apparecchiatura consegnata al servizio si dimostra efficiente e la società non ha rilevato il difetto, il venditore addebiterà all'acquirente le spese di diagnosi e di spedizione.
  23. La presentazione del contratto è r & oacute, l'accettazione di questi regolamenti.
  24. L'entità che gestisce il negozio non è responsabile per eventuali interruzioni nell'utilizzo del negozio online derivanti da motivi tecnici (manutenzione, ispezione, sostituzione di apparecchiature, ecc.) O per altri motivi al di fuori del suo controllo.
  25. I presenti regolamenti entrano in vigore il giorno della sua collocazione nel negozio online sul sito www.thomas-it.it e sono validi per un periodo indefinito.
  26. L'operatore del negozio si riserva il diritto di modificare questi regolamenti.