Anticipo - Proforma

Un delle modalità di pagamento standard è l’anticipo sulla base della fattura proforma. Dopo il ricevimento dell’ordine con il riferimento all’offerta ricevuta, il cliente ottiene la fattura proforma. Quando i soldi vengono accrediti sul conto, iniziamo la realizzazione dell’ordine secondo le condizioni presentate nell’offerta. Il giorno di invio di merce emettiamo al cliente la fattura IVA. Nel caso delle licenze elettroniche la fattura viene emessa il giorno di ricevimento della fattura dal produttore del software o dal fornitore.

Credito commerciale

Per il credito commerciale possono applicare tutti i clienti che abbiano gia’ effettuato al minimo tre acquisti. Per la verifica chiediamo di inviare i dati attuali dell'azienda e il risultato finanziario per l’anno corrente.

Altre modalità di pagamento

Su richiesta del cliente è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal o con la carta di credito. Per verificare le possibilità chiediamo di contattare il servizio commerciale.

Pagamento in valuta etera

Offriamo la possibilità di effettuare il pagamento in altre valute tipo EUR, USD o GBP. Se volte pagare in valute diverse chiediamo di contattare il nostro servizio commerciale. Tutte le offerte vengono cambiate secondo il cambio della Banca Nazionale Polacca.

Dati per il bonifico

  • IBAN (PLN):PL87249000050000450071685983
  • IBAN (EUR):PL90249000050000460030704932
  • SWIFT:ALBPPLPW
  • BANK:Alior Bank SA