Come presentare un’ordine?

L’ordine viene realizzato sulla base della richiesta d’offerta presentata dal cliente. Dopo aver ricevuto l’offerta, il cliente può presentare l’ordine scritto all’indirizzo email: info@thomas-it.it. L’ordine deve includere il numero di riferimento dell’offerta.

Quale è l'accessibilità dei prodotti offerti?

Per verificare accessibilità del prodotto bisogna contattare ogni volta il nostro reparto commerciale per telefono, via e-mail o tramite la funzione presente sulla pagina di funzione “ Aggiungi alla richiesta d’offerta”. Il nostro team Vi risponderà nel tempo più breve possibile preparandovi un’offerta.

Quali sono le possibili modalità di fornitura?

Offriamo due opzioni di spedizione a scelta: fornitura per corriere oppure il ritiro individuale.

Fornitura tramite il corriere

Tutte le spedizioni vengono inviate per corriere DPD. Sulla pagina seguente è possibile verificare il tempo previsto di fornitura del pacco. Conoscendo il numero del documento di trasporto oppure con il numero di riferimento puoi verificare velocemente dove attualmente si trova il tuo pacco.

Ritiro individuale

Il ritiro individuale dell’attrezzatura acquistata è possibile:

  • Dopo un previo accordo telefonico con il responsabile che si occupa del Vostro ordine.;
  • Negli orari d’ufficio (9:00-17:00) presso la nostra sede in via Sowińskiego 4 a Katowice in Polonia.

Attualmente non disponiamo di altri punti per il ritiro individuale di merce.

Quali sono le modalità di pagamento reperibili?

Offriamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Con il bonifico;
  • Pagamento differito (credito commerciale)

Non inviamo i prodotti in opzione di contrassegno.